Con noi puoi rendere o sostituire l’articolo che ti è arrivato entro 10gg dal ricevimento.
Specifichiamo che i nostri articoli hanno calzata regolare, altrimenti viene segnalato nella descrizione dell’articolo. inoltre effettuiamo il controllo qualità prima della spedizione della merce, per questo motivo la nostra percentuale di reso è molto bassa.
Reso
Se l’articolo non ti piace puoi chiedere il ritiro con nostro corriere al costo di 8€ oppure spedire tu direttamente il pacco con corriere espresso che ti dia il numero di tracking in modo da poter seguire il rientro del pacco oppure con raccomandata tramite posta. Invia prima una mail al seguente indirizzolerocchettecalzature@gmail.com oppure un whatsapp al seguente numero 3483583974 specificando nome e cognome, codice articolo (lo trovi sulla scatola), taglia resa, motivazione e IBAN sul quale vuoi l’accredito ed il nome dell’intestatario del conto. Al momento dell’arrivo della merce ti sarà restituita tramite bonifico la cifra spesa meno gli 8€ di spese di spedizione.
Sostituzione
Se vuoi una taglia diversa o vuoi sostituire l’articolo con un altro, puoi chiedere il ritiro con nostro corriere al costo di 8€ oppure spedire tu direttamente il pacco con corriere espresso che ti dia il numero di tracking in modo da poter seguire il rientro del pacco. Invia prima una mail al seguente indirizzo lerocchettecalzature@gmail.com oppure un whatsapp al seguente numero 3483583974 specificando nome e cognome, codice articolo (lo trovi sulla scatola), taglia resa, motivazione e foto con specificata la taglia del nuovo articolo da spedire. Le spese di spedizione per il nuovo paio sono pari a 4€.
NEL CASO DI ARTICOLO DIFETTATO IL RITIRO E LA SOSTITUZIONE SARANNO A NOSTRO CARICO.
I resi non autorizzati tramite mail o tramite Whatsapp non saranno ritirati dal nostro magazzino.